Maeli Case

Contattami

info@maelicase.it

Chi siamo

Mi presento

Mi chiamo Elisa Deplanu, sono nata e cresciuta a Bologna.
Dal 2008 lavoro nel settore immobiliare e la mia carriera è iniziata come coordinatrice d’agenzia.

Inizialmente gestivo tutta la fase post-vendita e le relazioni con i clienti, poi con il tempo mi sono specializzata anche nel rapporto diretto con studi professionali, confronto con notai, geometri, architetti e amministratori condominiali.
Dopo alcuni anni, ho sviluppato la consapevolezza di voler fare di più, e sfruttando la passione per questo lavoro, mi sono spinta al passo successivo prendendo l’abilitazione da agente immobiliare.

Finalmente potevo aiutare i clienti a perseguire le proprie necessità, filtrando per loro ogni insidia e gestendo tutte le fasi che un’operazione immobiliare richiede.
Negli anni mi sono specializzata sempre di più grazie anche ai tanti corsi di aggiornamento che ho fatto, e che tutt’ora perseguo con formatori qualificati e autorevoli, e che mi permettono di essere sempre allineata con i tecnicismi e adempimenti necessari per gestire al meglio un bene così prezioso come la casa.

Ma il settore immobiliare ha anche un dietro le quinte che la maggior parte delle persone ignora o a cui non dà il giusto peso: la realtà è che si tratta di un mondo colmo di insidie burocratiche, analisi tecniche, sopralluoghi, verifiche, recupero documentazione, regolamenti e leggi, e ognuna di esse può essere deleteria se ignorata o sottovalutata.
Per questo motivo mi sono sempre imposta un grande obbligo fin dall’inizio della professione: fare il lavoro al massimo delle mie possibilità e mai meno delle aspettative. So per esperienza che la casa significa grandi sacrifici e tanti sforzi; Entrambi i quali, magari, richiedono un’intera vita di lavoro.

Questa consapevolezza mi ha sempre permesso di mantenere alta l’attenzione e di non perdere mai di vista quel lato umano che mi ha aiutata nel tempo a rimanere vicina alle necessità e aspettative del cliente e che con grande soddisfazione, mi ha anche permesso di mantenere solido il FOCUS su cui sviluppare giorno dopo giorno la mia MISSION.
Il cliente ripone la sua fiducia in me perché ha delle aspettative, che nascono dalle sue necessità ed esigenze, il cui scopo è farle diventare soddisfazioni.
La mia MISSION è fare in modo che tutto ciò possa realizzarsi.